spedizione gratuita per ordini sopra 39,90

ERBA VITA GROUP SPA

Ginkgo 60 Capsule

Codice Ministeriale: 982751048
SKU
982751048
10,73 €
Disponibile
main product photo

ERBA VITA capsule Monoplanta è una linea di integratori alimentari in capsule di origine vegetale, costituita da formulazioni standardizzate, che permettono di ottimizzare l'assorbimento dei principi attivi ed amplificarne l'efficacia. La linea è caratterizzata da un sistema unico, costituito da due estratti, EVFE® e “Fibra Attiva”, che consente di massimizzare l’efficacia delle capsule Monoplanta.
EVFE® è una particolare associazione a base di un complesso enzimatico composto da estratto secco, polvere micronizzata ed Inuzyme® (Fibrazyme® + Inulina, che è una speciale “Fibra attiva”) la quale rilascia i nutrienti imprigionati nelle fibre vegetali per poter amplificare la loro azione. In alcuni tipi di Monoplanta, (ad esempio, piante ricche di fibre o mucillagini, alghe, piante ad estratti resinosi), per potenziare l'azione dei principi attivi, è necessaria e sufficiente il meccanismo della sola Inulina, la cosiddetta “Fibra Attiva”, in quanto svolge una significativa azione prebiotica.

 

ERBA VITA Ginkgo 60 Capsule è un integratore alimentare, formulato a base di estratto di Ginkgo, indicata per favorire la funzionalità del microcircolo e la normale circolazione del sangue; inoltre supporta la memoria, le funzioni cognitive e la fisiologica funzionalità del microcircolo. Formulato con:

• Ginkgo Biloba: azione relativa a turbe della aggregazione piastrinica a tendenza trombotica, nelle malattie vascolari con lesioni degenerative endoteliali, indicato negli attacchi ischemici cerebrali e nelle turbe vascolari periferiche. Inoltre ha un'azione vasodilatatrice, migliora la circolazione sanguigna del cervello e favorisce la circolazione microcapillare periferica, pertanto è un efficace antiossidante, grazie al meccanismo di azione dei flavonoidi e dei terpeni, che agiscono contro l'invecchiamento cellulare e contrastano il deterioramento neurologico che si manifesta nelle prime fasi della malattie neurodegenerative. L'efficace azione anti-radicali liberi rende questo prodotto un ottimo strumento per contrastare i danni caratteristici da stress ossidativo, in particolare quelli tipici dell'invecchiamento e del photoaging.

ERBA VITA Ginkgo 60 Capsule è un integratore alimentare senza glutine e lattoso. Adatto ai vegani.

 

Modalità d´uso ERBA VITA Ginkgo 60 Capsule: si consiglia di assumere da 1 a 2 capsule al giorno, lontano dai pasti, con abbondante acqua.

 

Avvertenze ERBA VITA Ginkgo 60 Capsule: consultare il medico se si assumono farmaci antiaggreganti piastricini o anticoagulanti. Si sconsiglia l'uso in gravidnza e allattamento.

 

Composizione per 2 capsule ERBA VITA Ginkgo 60 Capsule: Ginkgo (Ginkgo biloba L.) foglie estrtto secco 500 mg., titolato al 24% in ginkgoflavonoidi 120 mg.; maltodestrine, inulina 140 mg., agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi (vegetale). Involucro: capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa).

 

Confezione ERBA VITA Ginkgo 60 Capsule: flacone con 60 capsule.

Potresti essere interessato anche a