spedizione gratuita per ordini sopra 39,90

F&F SRL

Cistit Act Forte 30 Capsule

Codice Ministeriale: 983355417
SKU
983355417
Special Price 6,70 € Regular Price 9,90 €
Disponibile
32%
main product photo

Descrizione Cistit Act Forte 30 Capsule
Cistit Act Forte
L’apporto di 200mg/die di D-Mannosio (estratto dalla Betulla) e 240 mg/die di Cranberry (Tit.15% in proantocianidine) favorisce la normale funzionalità delle vie urinarie prevenendo e aiutando a risolvere i problemi legati alla cistite.

Modalità d'uso
Una capsula la sera prima di coricarsi e una capsula la mattina, a vescica vuota. Si consiglia di assumere con abbondante acqua e lontano dai pasti.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

CONTENUTI MEDI PER DOSE GIORNALIERA (2 capsule) %VNR*
Mirtillo Rosso e.s. 240 mg -
titolato al 15% in Proantocianidine 36 mg -
D-Mannosio (da Betulla) 200 mg -
Vitamina C (acido ascorbico) 120 mg 150%
*VNR= Valori Nutritivi di Riferimento Reg. 1169/2011

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non assumere durante la gravidanza e allattamento.

Modalità di conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore ed umidità. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Ingredienti
Mirtillo Rosso frutto e.s. (Vaccinium macrocarpon Aiton) tit. al 15% in Proantocianidine; D-Mannosio; Gelatina alimentare; Regolatore di acidità: Carbonato acido di sodio; Vitamina C (acido ascorbico); Agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.

Formato
30 capsule.

Potresti essere interessato anche a