spedizione gratuita per ordini sopra 39,90

LABORATOIRES INELDEA

Pediakid Appetito e Tono Sciroppo 125 ml

Codice Ministeriale: 985772728
SKU
985772728
Special Price 8,40 € Regular Price 9,65 €
Disponibile
13%
main product photo

Descrizione
PEDIAKID APPETITO E TONO SCIROPPO 125 ML
Un’innovazione esclusiva: il Nettare di Agave

Più dolce e meno denso del miele, questo zucchero di origine vegetale, prodotto in Messico è contenuto in tutte le formulazioni di Sciroppi PEDIAKID®. È costituito da zuccheri naturali non raffinati che gli conferiscono delle qualità nutrizionali specifiche.

Integratore alimentare sotto forma di sciroppo a base di Fieno greco, Curcuma, Spirulina, Cicoria, Crescione, Zenzero; Vitamine C e B12, Rame e Manganese.

Particolarmente consigliato ai bambini che mettono il broncio davanti al piatto, PEDIAKID® Appetito-tono associa dei principi attivi naturali efficaci per stimolare l’appetito ed aiutare così a prendere peso, e per ridurre l’affaticamento, per un tono migliore: del Fieno greco e della Curcuma, associati alle vitamine C e B12.

La sua formula delicata e perfettamente assimilabile è ideale per ritrovare naturalmente e in ogni circostanza la vitalità nella vita di tutti i giorni.

Deliziosamente aromatizzato al concentrato naturale di lampone. Confezione da 125 ml.

Consigli per l’uso
Può essere utilizzato quando la dieta è diversificata.

Prima dei 5 anni: 1 cucchiaino da caffè 2 volte al giorno, dopo i pasti.
Dopo i 5 anni: 2 cucchiaini da caffè 2 volte al giorno, dopo i pasti.
Programma da 1 a 2 mesi. È idoneo anche per adulti di età superiore ai 15 anni.

Avvertenze
Conservare fuori della portata dei bambini, al riparo dal calore e dall’umidità. Da consumare nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata, e uno stile di vita sano. Si raccomanda di non superare il dosaggio consigliato. Sconsigliato alle donne incinte e alle persone che assumono anticoagulanti. Da consumare preferibilmente prima della data indicata sulla confezione. Da conservare in frigorifero e da consumare entro 30 giorni dall’apertura.

TIPOLOGIA DI PRODOTTO:

PARAFARMACO USO UMANO

Potresti essere interessato anche a