spedizione gratuita per ordini sopra 39,90

ADAMAH SRL

Eie Melissa Gocce 30 ml

Codice Ministeriale: 939586020
SKU
939586020
15,62 €
Disponibile
main product photo

E.I.E. è un estratto naturale che contiene il 100% del fitocomplesso della pianta, in forma biodisponibile per l’organismo, senza utilizzo o produzione di alcol, prodotti chimici o altri solventi.
Le tecniche di Estrazione IdroEnzimatica prevedono una serie di processi enzimatici sequenziali, per mezzo dei quali è possibile disgregare in maniera mirata e completa, a livello molecolare, tutte le macrostrutture della parete delle piante (che spesso contengono importanti sostanze salutari), comprese quelle di polisaccaridi e di proteine.

Le analisi effettuate hanno dimostrato che l’estratto idroenzimatico ottenuto presenta lo stesso spettro IR della pianta d’origine e contiene quindi la totalità dei principi attivi nella forma in maggior modo biodisponibile, ovvero assimilabile, in modo da sfruttare al meglio gli effetti sinergici per l’organismo. Inoltre questo metodo estrattivo permette di evitare l’utilizzo dei solventi organici più dannosi tipici dei metodi classici di estrazione, come l’alcol, ottenendo così prodotti sicuri per la salute dell’uomo e per quella dell’ambiente.

I preparati E.I.E. essendo totalmente senza alcool, possono essere utilizzati fin dalla primissima infanzia, diluiti in acqua o latte a temperatura ambiente, così come in caso di individui adulti ai quali non è consentita l’assunzione di prodotti contenenti alcool.

 

ADAMA Melissa E.I.E. Gocce 30 ml. è un Estratto IdroEnzimatico, un rimedio naturale indicato come coadiuvante il benessere mentale, il rilassamento, il normale tono dell’umore e la funzione digestiva. Formulato con:

• Melissa (Melissa Officinalis): azione carminativa e stomachica, stimola la secrezione biliare e la diuresi, viene indicata quindi in caso di indigestione, crampi addominali, colite, coliche infantili, colon irritabile e intolleranze alimentari; inoltre ha effetto su stati neurotonici degli adulti e dei bambini, in particolare nelle turbe minori del sonno, viene indicato in stati di aritmie cardiache e palpitazioni, eretismo cardiaco, insonnia, tachicardia da nevrosi, vertigini psicotiche, cefalea e mal di testa, emicrania.

 

Modalità d'uso ADAMA Melissa E.I.E. Gocce 30 ml.: si consiglia di sciogliere 15 gocce di preparato in acqua o altra bevanda ed assumere 2-3 volte al giorno.

 

Avvertenze ADAMA Melissa E.I.E. Gocce 30 ml.: agitare la confezione prima dell'uso. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Riduce l'intensità dell ormone tireostimolante; può essere utilizzato in gravidanza purchè sotto controllo medico.

 

Composizione ADAMA Melissa E.I.E. Gocce 30 ml.: Glicerina Vegetale, Acqua, Melissa Officinalis L. (foglie), acido citrico.

 

Confezione ADAMA Melissa E.I.E. Gocce 30 ml.: flacone con contagocce da 30 ml.