spedizione gratuita per ordini sopra 39,90

DR.GIORGINI SER-VIS SRL

Zinco Olimentovis 200 ml

Codice Ministeriale: 973468996
SKU
973468996
14,93 €
Disponibile
main product photo

Gli OLIMENTOVIS del Dr.Giorgini sono oligominerali arricchiti con nutritivi essenziali che agiscono in sinergia con gli oligoelementi potenziandone gli effetti benefici. Gli OLIMENTOVIS del Dr.Giorgini sono nell’efficacia i più veloci in quanto composti da ingredienti speciali. Questi ingredienti consentono agli oligominerali di raggiungere specifici “organi bersaglio” (ghiandole endocrine nelle quali risiedono i comandiper il giusto funzionamento di tutti gli organi del nostro corpo) senza perdere efficacia strada facendo.

Gli OLIMENTOVIS sono delle “memorie" per quelle ghiandole endocrine che le hanno dimenticate, per questo è importante che gli oligominerali raggiungano le ghiandole. Per garantire questo processo, gli OLIMENTOVIS sono, prima di tutto, composti da gluconati, cioè sali minerali legati all’acido gluconico; questa sostanza, presente nella distillazione del miele, è particolarmente compatibile con tutte le ghiandole endocrine, così come gli oligominerali per determinate ghiandole.

Gli OLIMENTOVIS del Dr.Giorgini sono gluconati, inoltre ogni sale minerale è associato con vitamine e/o amminoacidi sinergici che ne aumentano sia l’efficacia che l’effetto. Ogni sale minerale viene accompagnato da 12 sostante e da 2 liquidi: preziosi aiuti nel facilitare la strada e velocizzare il percorso verso le ghiandole endocrine.

Hanno un sapore gradevole e, non contenendo alcool, sono adatti anche per i bambini.

Prodotti naturali e senza conservanti, coloranti, aromi ed edulcoranti artificiali.

Dolcificati solo con zuccheri naturali (fruttosio e glucosio).

 

OLIMENTOVIS Zinco Soluzione 200 ml. è un rimedio naturale con azione mirata su tutti i problemi a livello della pelle acne giovanile compresa. Indicato inoltre in caso di disfunzioni tiroidee, ipofisarie, pancreatiche; sterilità e problemi di prostata; cicatrizzazione lenta delle ferite, è utile a tutti i soggetti predisposti all'insorgenza delle neoplasie.

Lo Zinco interviene in tutti i metabolismi e nella sintesi degli acidi nucleici: è l’oligoelemento essenziale della crescita, dell’integrità cellulare, della modulazione immunitaria e dell’integrità cutanea: promuove la divisione cellulare favorendo il rinnovamento del tessuto cutaneo e contribuisce alla normale sintesi del DNA e delle proteine; stimola l’attività degli osteoblasti, cellule che elaborano la sostanza fondamentale del tessuto osseo, il collagene. Protegge le cellule dallo stress ossidativo, favorisce la normale funzione del sistema immunitario, la capacità visiva, la funzione cognitiva, il metabolismo acido-base, il metabolismo della vitamina A e dei macronutrienti (carboidrati e grassi).E' indispensabile alla sintesi della cheratina, a partire dalla cistina, infatti promuove il benessere di ossa, pelle, capelli e unghie. Inoltre, contribuisce alla fertilità maschile mantenendo i normali livelli di testosterone nel sangue.

Questo preparato è privo di controindicazioni, effetti collaterali e interazioni con i farmaci.

 

Modalità d'uso OLIMENTOVIS Zinco Soluzione 200 ml.: si consiglia l’assunzione di di 1 misurino (5 ml.) diluito in poca acqua, da una a quattro volte al giorno in qualunque momento (da 5 a 20 ml. al giorno). Si suggerisce di bere il prodotto a piccoli sorsi per promuovere l’assimilazione sublinguale. Se desiderato la dose giornaliera può essere diluita in una bottiglia d’acqua da consumare nell’arco della giornata.

 

Avvertenze OLIMENTOVIS Zinco Soluzione 200 ml.: somministrazione sublinguale al mattino preferibilmente prima colazione o lontano dai pasti. Conservare la soluzione sotto la lingua 1-2 minuti prima di deglutire. Per almeno dieci minuti è necessario poi evitare di assumere cibi e bevande, di lavarsi i denti, di fumare e simili (ovvero bisogna restare a "bocca pulita"). Non somministrare durante la gravidanza e l'allattamento.

 

Composizione per 1 misurino (5 ml.) OLIMENTOVIS Zinco Soluzione 200 ml.: Glicerina vegetale bidistillata, acqua pura; tessuti meristematici freschi (1%) 50 mg.: quercia (Quercus peduncolata sinonimo Quercus robur) gemme, noce (Juglans regia) gemme, lampone (Rubus idaeus) giovani getti, ippocastano (Aesculus hippocastanum) gemme; zinco gluconato 2,5 mg., ribosio 12,5 mg., fruttosio 1,6-difosfato 7,5 mg.; correttore di acidità: acido citrico; inositolo 7,5 mg., betaina citrato 2,5 mg., colina tartrato 2,5 mg.; miscela di nucleotidi 5 mg.: AMP (adenosina monofosfato), CMP (citosina monofosfato), GMP (guanosina monofosfato), UMP (uridina monofosfato); glutatione 2 mg.; edulcorante di origine naturale: taumatina (E957).

 

Confezione OLIMENTOVIS Zinco Soluzione 200 ml.: flacone da 200 ml. + misurino dosatore.

Potresti essere interessato anche a