spedizione gratuita per ordini sopra 39,90

OTI SRL

Zerolip Limone 42 Bustine

Codice Ministeriale: 970261335
SKU
970261335
42,08 €
Disponibile
main product photo

Integratore alimentare di proteine del siero del latte arricchite con ornitina alfa-chetoglutarato, triptofano, citrullina, arginina, taurina, carnitina, potassio e vitamina B6.

Indicazioni

Zerolip contiene proteine, aminoacidi e potassio, in precise proporzioni, la sua particolare formulazione è indispensabile per il mantenimento della massa magra. Seguendo il trattamento con Zerolip si ottiene un rimodellamento del corpo riducendo in maniera notevole le adiposità localizzate, mantenendo le masse muscolari. E' ideale per perdere peso in un periodo breve e soprattutto per scolpire la massa grassa; non altera i parametri biochimici; riduce la sensazione di fame, non fa calare l'umore; fa diminuire la stimolazione insulinemica. Come tutti i trattamenti basati sulla chetogenesi è controindicato nell'insufficienza renale, in corso di patologie acute, con patologie cardiovascolari ed epatiche, in gravidanza e allattamento.
Gusto limone.

Ingredienti

Proteine del siero del latte, Potassio cloruro, Triptofano, Ornitina alfa-chetoglutarato, Taurina, Arginina, Citrullina, Carnitina, Vitamina B6.

Modalità d’uso e Posologia

Si consiglia l'assunzione di 4 bustine al giorno.
Versare il contenuto della bustina in un'appropriata quantità di acqua, agitare bene e bere.

Avvertenze

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Conservazione

La data entro cui consumare il prodotto è riferita alla confezione integra e correttamente conservata.
Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Formato

42 bustine.

Potresti essere interessato anche a