spedizione gratuita per ordini sopra 39,90

FARMAPLUS ITALIA SRL

Vitreovis 20 Bustine

Codice Ministeriale: 944105396
SKU
944105396
17,77 €
Disponibile
main product photo

Dettagli
Caratteristiche Prodotto
Vitreovis è un integratore alimentare ad azione antiossidante utile per il benessere degli occhi e della vista.

Inoltre protegge la vista e l'occhio dalle scorie e lo smog.

Contiene il ginseng, che possiede proprietà toniche per il benessere mentale. Rafforza il sistema immunitario e nervoso e migliora le capacità fisiche e mentali.
La Vitamina C rinforza le difese immunitarie, protegge e ripara i tessuti visivi contrastando stanchezza ed affaticamento. E' un forte antiossidante ritarda l’invecchiamento dei tessuti ed è alleata contro lo stress.
Modalità d'uso o Posologia
Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno al mattino.

Avvertenze: non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. in vendita online su www.tuttofarma.it Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non assumere in gravidanza. In caso di patologie chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere un qualsiasi integratore.

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Composizione
Magnesio, L-Lisina, L-Arginina, Ginseng estratto secco radice titolato al 12% in ginsenosidi, vitamina C, Guaranà e.s. semi titolato al 10% in caffeina, Taurina, L-Carnitina, Vitamina E.

Formato
Confezione da 20 bustine

Potresti essere interessato anche a