spedizione gratuita per ordini sopra 39,90

I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION

Triderm Doccia Schiuma Ph3,5 200 ml

Codice Ministeriale: 979323134
SKU
979323134
Special Price 3,50 € Regular Price 4,80 €
Disponibile
27%
main product photo

Indicazioni Generali

Bionike Triderm Doccia Schiuma pH 3.5 deterge con delicatezza e preserva inalterate le difese della pelle. Con proteine del riso, ad azione protettiva. Adatto all’uso frequente. Adatto anche a pelli sensibili e intolleranti. Nickel Tested.

Filosofia

Forte dell'esperienza in campo dermocosmetico acquisita in oltre 70 anni di storia e della collaborazione con medici dermatologi e allergologi, BioNike risponde alle esigenze di tutti i tipi di pelle, soprattutto le più sensibili. È impegnata costantemente in progetti che possono migliorare la vita di tutti noi, garantendo a tutti i consumatori efficacia, sicurezza e benessere con un giusto rapporto qualità-prezzo.

Specifiche prodotto

Bionike Triderm Doccia Schiuma pH 3.5 è un detergente fluido per la detersione quotidiana del corpo, a pH acido tamponato per preservare inalterata la prima difesa della pelle. A base di tensioattivi delicati, forma una schiuma morbida che deterge senza aggredire e svolge un’efficace azione riacidificante e riequilibrante. Contiene:
Detergenti delicati: a basso potere delipidizzante ed elevata tollerabilità, riequilibrano la flora cutanea.
Proteine da riso: con azione protettiva, migliorano la compatibilità cutanea.
Condizionante: sostanza filmogena con azione protettiva.
Tampone lattico: mantiene il pH a 3.5 anche quando il prodotto viene diluito con acqua.
Adatto all’uso frequente, per tutto il corpo. Ideale se si frequentano assiduamente palestre, piscine e impianti sportivi, è indicato anche in caso di sovra infezioni batteriche/micotiche.
Nickel Tested. Senza conservanti. Senza glutine.


Ingredienti

INCI: aqua (water), sodium myreth sulfate, sodium cocoamphoacetate, citric acid, acrylates copolymer, arginine, coco-glucoside, hydrolyzed rice protein, PEG-80 glyceryl cocoate, glycol distearate, glycerin, polyquaternium-7, parfum (fragrance).

Modalità D'uso

Massaggiare sulla pelle inumidita quindi sciacquare.

Tipo di confezionamento

Un flacone da 200ml.

Potresti essere interessato anche a