spedizione gratuita per ordini sopra 39,90

BIOFORLIFE ITALIA SRL

Theramicotic Shampoo 200ml

Codice Ministeriale: 925826036
SKU
925826036
21,13 €
Disponibile
main product photo

Therapet Dermal
THERAMICOTIC
SHAMPOO

Descrizione
Shampoo per detergere e mantenere in buone condizioni la pelle e il pelo di cani e gatti.
L'azione combinata di clorexidina e climbazolo nei prodotti Theramicotic permette di detergere e mantenere in buone condizioni la pelle e il pelo di cani e gatti.

Modalità d'uso
Bagnare con acqua il mantello dell'animale, applicare uniformemente una piccola quantità di prodotto massaggiando per 5-10 minuti affinché arrivi a contatto con la cute, quindi sciacquare accuratamente. La frequenza d'uso può variare da 1 a 3 volte a settimana a seconda delle necessità. Proseguire finché ritenuto opportuno.

Componenti
Acqua, sodio laureth solfato, PEG-7 gliceril cocoato, climbazolo, clorexidina digluconato, cocamide dea, fenossietanolo, disodio edta, sodio lauroil lactilato, ceramide NP, colesterolo, ceramide AP, gomma xanthan, carbomer, ceramide EOP.

Avvertenze
Uso esterno. Prodotto destinato all’utilizzo veterinario e non ad uso umano. Prodotto destinato a cani e gatti. Evitare il contatto con gli occhi. Da utilizzare solo su cute sana. Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini. In caso di ingestione consultare un medico. Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota dell’animale verso i componenti del prodotto. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ad asciutto e lontano da fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. THP.MCS
Potresti essere interessato anche a