spedizione gratuita per ordini sopra 39,90

BIOFORLIFE ITALIA SRL

Theraidra Shampoo 200ml

Codice Ministeriale: 925826051
SKU
925826051
17,36 €
Disponibile
main product photo

Theraidra shampoo 200 ml si pone come shampoo dall’azione detergente efficace  ma  delicata,  adatto  ai  soggetti  con  cute  sensibile come a quelli affetti da dermatite allergica.

Shampoo ricco di sostanze lenitive e lipidiche studiato per il trattamento di animali con cute eritematosa e disidratata. E’ adatto per lavaggi frequenti in soggetti con dermatite allergica e/o pelle sensibile

Grazie alle sue sostanze attive , nel rispetto del pH e dell’integrità  del  film  idrolipidico,  deterge,  idrata  e  protegge la cute sensibile riducendo l’eritema e la sintomatologia pruriginosa.
In esso sono presenti i seguenti principi attivi:
• Acido 18-beta-glicirretico: utilizzato anche nei prodotti a uso pediatrico, è lenitivo e molto adatto a cuti sensibili e infiammate.
• Pantenolo: dalla spiccata azione idratante, emolliente e lenitiva
• Vitamina E: protegge i tessuti dai radicali liberi e previene l’ossidazione dei lipidi di membrana.
• Aloe vera: grazie all’elevato contenuto in minerali, vitamine e aminoacidi, risulta un potente antiossidante e lenitivo, è anche un antinfiammatorio e un riepitelizzante naturale; inoltre svolge una buona azione battericida e antifungina.
• PEA (palmitoiletanolamide): attivo antinfiammatorio naturale, riduce la sintomatologia clinica della dermatite (eritema, prurito).
• Ceramidi: sostanze di natura lipidica, costituenti fondamentali della barriera lipidica dell’epidermide.
• Fitosfingosine: composti di natura lipidica, presenti in maniera significativa nello strato corneo della cute dei mammiferi; hanno attività antinfiammatoria e batteriostatica.

Ingredienti Attivi: 
Acido 18-beta-glicirretico, Pantenolo; Vitamina E, Aloe Vera, 
PEA, Ceramidi e Fitosfingosine.
Casi in cui se ne consiglia l’utilizzo

Potresti essere interessato anche a