spedizione gratuita per ordini sopra 39,90

LABORATOIRES INELDEA

Pediakid Multivitaminico 60 Orsetti Gommosi

Codice Ministeriale: 985772577
SKU
985772577
8,88 €
Disponibile
main product photo

Descrizione Pediakid Multivitaminico 60 Orsetti Gommosi
Contribuiscono a ridurre l’affaticamento
Integratore alimentare sotto forma di caramelle gommose a base di un estratto brevettato di 22 Frutti e Ortaggi, Vitamine A, C, E, K, B1, B2, B3, B5, B6, B8, B9, B12, Selenio e Zinco.

Le Caramelle gommose Multivitaminiche PEDIAKID® associano 14 Vitamine e Minerali e un estratto brevettato di 22 Frutti e Ortaggi per garantire l’apporto di micronutrienti essenziali al bambino. Ricche di Vitamine A, C, E, K, B1, B2, B3, B5, B6, B8, B9, B12, Selenio e Zinco, le Caramelle gommose Multivitaminiche PEDIAKID® contribuiscono al corretto funzionamento del sistema immunitario, del sistema nervoso e psicologico e aiutano a ridurre l’affaticamento.
Pensate per i bambini, le Caramelle gommose Multivitaminiche PEDIAKID® offrono una formula pratica, divertente e naturale.
Queste caramelle gommose a forma di orsetti sono senza gelatina, senza conservanti, senza glutine, senza lattosio, senza aromi né coloranti artificiali.

Il vantaggio del prodotto
PEDIAKID® Caramelle gommose Multivitaminiche sono state formulate a base di pectina di mela.

Ingredienti
Sciroppo di glucosio, zucchero di canna, premix multivitaminico e minerali: Vitamine A-C-E-K-B1-B2-B3-B5-B6-B8-B9-B12, Selenite di sodio, citrato di Zinco; gelificante: pectina, aroma naturale di ciliegia, acidificanti: acido citrico, citrato di Potassio; estratto brevettato di 22 Frutti e Ortaggi titolato in polifenoli (uva bianca e rossa, arancia, pompelmo, papaya, ananas, fragola, mela, albicocca, ciliegia, mirtillo, ribes nero, pomodoro, carota, oliva, broccolo, cavolo verde, cipolla, aglio, mais, zucchina, asparago), concentrato di carota nera, agente di rivestimento: cera di carnauba (oli di cocco e colza).

Modo d'uso
Dai 3 anni in su.
Dai 3 ai 6 anni: Da 1 a 3 caramelle gommose da masticare al giorno.
Dai 7 ai 12 anni: Da 4 a 6 caramelle gommose da masticare al giorno.
È idoneo anche per adulti di età superiore ai 15 anni.

Avvertenze
Conservare fuori della portata dei bambini, al riparo dal calore e dall’umidità.
Da consumare nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata, e uno stile di vita sano.
Si raccomanda di non superare il dosaggio consigliato.
Da consumare preferibilmente prima della data indicata sulla confezione.

Formato
60 Orsetti Gommosi

Potresti essere interessato anche a