spedizione gratuita per ordini sopra 39,90

MEDSPA SRL

Miamo Aging Defense Sunscreen Drops 30 ml

Codice Ministeriale: 983511344
SKU
983511344
44,00 €
Disponibile
main product photo

Dettagli
Miamo Aging Defense Sunscreen Drops SPF 50+ - Siero protezione solare anti età 30 ml
Miamo Aging Defense Sunscreen Drops SPF 50+ è un siero viso con protezione solare molto alta, indicato per la pelle sensibile e matura. Svolge un'azione antietà e oltre a proteggere dai raggi solari UVA e UVB, questo siero mitiga i danni causati da raggi IR (infrarossi), luce blu (HEV) e inquinamento.

Caratteristiche
Con fattore di protezione solare SPF 50+ protegge da raggi UVA, raggi UVB, luce blu, inquinamento e raggi IR;
Ha una texture leggera e setosa;
E' indicato per tutte le tipologie di pelle;
E' formulato con attivi a specifica azione antiossidante e svolge quindi un'azione antietà proteggendo dai danni indotti dal fotoinvecchiamento.
Quali sono i principi attivi?
Estratto di Rockrose, Olio di semi di Lupino e di Grano, che proteggono la pelle dallo stress ossidativo quotidiano, preservando compattezza ed elasticità cutanea;
Antiossidanti naturali (Ferulato di etile, Estratto di Rosmarino e Vitamina E) e Acetyl Hexapeptide-1, che aiutano a ridurre i danni causati dall'esposizione ai raggi UV, soprattutto in termini di invecchiamento della pelle;
Bisabololo, ad azione lenitiva.
Modalità d'uso
Applicare prima dell'esposizione al sole generosamente e in modo uniforme. Riapplicare con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver sudato o dopo essersi bagnati.

Formato
Flacone da 30 ml.

Potresti essere interessato anche a