spedizione gratuita per ordini sopra 39,90

MEDSPA SRL

Miamo Age Reverse Eye Cream 15 ml

Codice Ministeriale: 976218610
SKU
976218610
64,00 €
Disponibile
main product photo

INDICAZIONI GENERALI

Miamo Age Reverse Eye Cream Epigenetic Formula è un contorno occhi ad estrema azione liftante e idratante. Protegge ed energizza il contorno occhi e riduce la visibilità delle rughe.

FILOSOFIA

Miamo è un brand di cosmetici creato in Florida, a Miami, nel 2011. Per rispondere in modo sempre più preciso alle esigenze della pelle accompagnandola in tutte le fasi della vita, facendole raggiungere e mantenere uno stato di salute ottimale, i cosmeceutici Miamo utilizzano principi attivi accuratamente selezionati dalle migliori materie prime, capaci di svolgere azioni mirate e di provata efficacia.

SPECIFICHE PRODOTTO

Miamo Age Reverse Eye Cream Epigenetic Formula fa parte della linea Age Reverse.
È una crema occhi altamente performante che, grazie ad Epigenage, l'esclusivo pool di attivi ad azione epigenetica brevettato da Miamo, promuove il ringiovanimento cutaneo combattendo le principali cause dell’invecchiamento.
Epigenage aiuta a stimolare le difese antiossidanti ed anti-infiammatorie e a favorire la rigenerazione epidermica e dermica.
È arricchita con glicoproteine di origine marina, ottenute biotecnologicamente da un microrganismo, che hanno attività crioprotettiva, proteggono dalla secchezza e inducono la produzione di collagene I e IV ed elastina, migliorando l’elasticità e la tonicità.
Inoltre un estratto di microalga salina ricco in amminoacidi e metaboliti essenziali protegge ed energizza le cellule.
Effetti:
Migliora l’idratazione della pelle;
Riduce la visibilità delle rughe;
Rimpolpante e rigenerante.

INGREDIENTI

Aqua, Glyceyl Sterate Citrate, Cetearyl Alcohol , Propylheptyl Caprylate, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Glycerin, Oryza Sativa Starch, Gossypium Herbaceum Seed Oil, Acetyl Hexapeptide-8, Hippophae Rhamnoides Kernel Extract, Acetyl Sh-Heptapeptide-1, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Sodium Hyaluronate, Zanthoxylum Bungeanum Fruit Extract, Palmitoyl Tripeptide-5, Panthenol, Pseudoalteromonas Ferment Extract, Algae (Dunaliella Salina) Extract, Tocopherol, Squalene, Sodium Phytate, , Potassium Sorbate, Pantolactone, Maltodextrin, Xanthan Gum, Oleyl Alcohol, Disodium Phosphate, Hydrogenated Lecithin, Phenethyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, Sodium Benzoate, Caprylyl Glycol, Beta-Sitosterol, Sodium Phosphate, 1,2-Hexanediol, Tropolone, Phenoxyethanol, Citric Acid, Parfum.

MODALITÀ D'USO

Dopo la detersione applicare una piccola quantità di prodotto sul dito e picchiettare delicatamente il contorno occhi mattina e sera.

TIPO DI CONFEZIONAMENTO

Flacone da 15ml.

Potresti essere interessato anche a