spedizione gratuita per ordini sopra 39,90

LONGLIFE SRL

Longlife C500 T/r 60 Tavolette

Codice Ministeriale: 908223997
SKU
908223997
15,13 €
Disponibile
main product photo

LongLife
C 500

Descrizione
Integratore alimentare di vitamina C con microsfere a rilascio graduale e Rosa canina.

La vitamina C svolge una funzione antiossidante contribuendo a proteggere le cellule dai radicali liberi, contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle, dei denti, delle gengive, delle cartilagini, delle ossa e dei vasi sanguigni, aiuta a ridurre la stanchezza e l'affaticamento, contribuisce all'efficienza della funzione del sistema nervoso, del sistema immunitario, della funzione psicologica e del metabolismo energetico, aumenta l'assorbimento del ferro e aiuta a rigenerare la forma ridotta della vitamina E.

Ingredienti
Vitamina C (acido L-ascorbico)con microsfere a rilascio graduale, agente di carica (calcio fosfato bibasico), Rosa canina L. falso frutto estratto 4:1, agente di carica (cellulosa microcristallina), antiagglomerante (acido stearico), addensante (gomma xantano), antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), agente di rivestimento (idrossipropilcellulosa), agente di resistenza (glicerolo).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 1 tavoletta
Vitamina C500 mg (625% VNR*)
Rosa canina 50 mg
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Assumere una o due tavolette al giorno con acqua durante i pasti.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Barattolo da 60 tavolette da 1,250 g.
Peso netto: 75 g.

Cod. 0007
Potresti essere interessato anche a