spedizione gratuita per ordini sopra 39,90

GUNA SPA

Heel Spongia Forte Gocce 30 ml

Codice Ministeriale: 909468682
SKU
909468682
22,37 €
Disponibile
main product photo

Medicinale omeopatico indicato in caso struma parenchimatosa (diffusa, giovanile); nella profilassi del gozzo; nell’arteriosclerosi e in tutti quei casi in cui è indicato lo iodio.

 

Nota: la medicina omotossicologica prevede che tutti i farmaci basino la loro azione su tre leggi: Sinergia, Complementarietà, Completezza di azione. I principi attivi sono sinergici tra loro. I preparati Heel, medicinali antiomotossici costituiti seguendoi i principi della omeopatia di Hahnemann e le conoscenze omotossicologiche del Dr.Reckeweg, sono per lo più associazioni omeopatiche (dette Antihomotoxika) e possono contenere principi attivi sia di origine vegetale che minerale. La medicina antiomotossica é una speciale forma di omeopatia che si basa sulla disintossicazione dell'organismo provocando una reazione del corpo stesso agli elementi dannosi (Homotoxine) introdotti dall`ambiente esterno.

 

Modalità d'uso: si consiglia l'assunzione di 15-20 gocce 3 volte al giorno. Versare in una piccola quantità di acqua, sorseggiare lentamente e tenere in bocca prima di deglutire.

 

Avvertenze: non utilizzare in caso di ipersensibilità allo iodio e senza controllo medico in caso di malattie alla tiroide: gli elementi contenuti possono far aumentare un (già) eccessivo funzionamento della tiroide. L`efficacia di un preparato omeopatico può essere negativamente influenzata dall`assunzione di alimenti speziati, prodotti contenenti menta e dall`utilizzo di sostanze eccitanti.

 

L’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere l'assunzione (o applicazione) del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.

 

Composizione per 100 g.: Spongia D2 50 g.; Calcium jodatum D3 30 g.; Acidum silicicum colloidale D8 10 g., Fucus vesiculosus D3 10 g.(10 gocce cont.70 µg. di iodio).Contiene 40 Vol.-% Alcool.

 

Confezione: flacone contagocce da 30 ml.

 

Potresti essere interessato anche a