spedizione gratuita per ordini sopra 39,90

THE GOOD VIBES COMPANY SRL

Goovi Schiuma Detergente 100 ml

Codice Ministeriale: 978470704
SKU
978470704
8,60 €
Disponibile
main product photo

INDICAZIONI GENERALI


Goovi Mousse Detergente Feeling Myself "Deterge + Purifica" rimuove le impurità nel rispetto della pelle, lasciandola piacevolmente morbida e pulita. Con Acqua di Fiordaliso e Camomilla. Formulata con il 98,2% di ingredienti di origine naturale.

FILOSOFIA


Gooviworld nasce dalla combinazione di ingredienti naturali con la filosofia Good Vibes. Nascono così dalla mentalità positiva Goovi prodotti pensati per le mamme sempre in movimento e per le donne alla ricerca del giusto equilibrio tra la protezione dei propri cari e il raggiungimento dei loro obiettivi personali.
La co-fondatrice Goovi Hunziker afferma: "ho sempre desiderato dei prodotti per la famiglia che rendessero le mie giornate più semplici e salutari, ma che allo stesso tempo fossero divertenti, perché l’allegria è un aspetto importante della mia vita."
Puoi acquistare i prodotti Goovi online su semprefarmacia.it

SPECIFICHE PRODOTTO


Goovi ​Feeling Myself Mousse Detergente "Deterge + Purifica" rimuove le impurità nel rispetto della pelle, lasciandola piacevolmente morbida e pulita. Con Acqua di Fiordaliso e Camomilla.
Mostra la tua naturale bellezza con la mousse detergente Goovi, formulata con il 98,2% di ingredienti di origine naturale. Leggera e delicata rimuove le impurità nel rispetto del naturale equilibrio della pelle. Utilizzata ogni giorno, mattina e sera, Goovie schiuma detergente coccola e deterge con delicatezza anche le pelli più sensibili lasciandole fresche, morbide e piacevolmente profumate. 
Attivi principali presenti nella formulazione di Goovi detergente viso:

 

  • Acqua di Fiordaliso lenitiva: il Fiordaliso è un bellissimo fiore dai petali blu e nel linguaggio dei fiori ispira sensibilità, delicatezza e freschezza. L'acqua di fiordaliso ha proprietà calmanti, lenitive, addolcenti e decongestionanti. È molto efficace nel lenire i rossori a carico dell'occhio ed è anche ottima come tonico e struccante occhi.
  • Acqua di Camomilla idratante: nel linguaggio dei fiori la camomilla simboleggia la forza e la resistenza perché grazie alle sue proprietà rilassanti dà la forza per affrontare le avversità della vita quotidiana. L’idrolato di camomilla è un ottimo lenitivo adatto soprattutto per chi ha la pelle molto sensibile.

Goovi struccante detergente per il viso in mousse non irrita gli occhi.
Dermatologicamente testato su pelle sensibile. 1,4 diossano Tested. Nickel Tested.
Vegan.
Goovi Philosophy: senza Oli minerali, SLES, SLS, PEG, Solfati, Siliconi, Parabeni, Fenossietanolo, Coloranti, Fragranze sintetiche.

INGREDIENTI


Aqua, Decyl Glucoside, Coco-Glucoside, Glycerin, Betaine, Centaurea Cyanus Flower Water, Chamomilla Recutita Flower Water, Propanediol, Lauryl Glucoside, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Cetearyl Isononanoate, 1,2-Hexanediol, Benzyl Alcohol,  Glyceryl Oleate, Xanthan Gum, Lactic Acid, Parfum*, Sodium Cocoamphoacetate, Polyglyceryl-6 Caprylate, Polyglyceryl-4 Caprate, Sodium Gluconate, Almond/Borage/Linseed/Olive Acids/Glycerides, Sodium Dehydroacetate, Citric Acid, Benzoic Acid, Tocopherol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.
*con oli essenziali naturali

MODALITÀ D'USO


Applicare la mousse Goovi sul viso e collo, massaggiare delicatamente con la punta delle dita e risciacquare con cura.

TIPO DI CONFEZIONAMENTO


Un flacone da 100ml.

AVVERTENZE


Uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.

Potresti essere interessato anche a