spedizione gratuita per ordini sopra 39,90

THE GOOD VIBES COMPANY SRL

Goovi Maschera Ristrutturante

Codice Ministeriale: 978404667
SKU
978404667
Special Price 7,50 € Regular Price 8,50 €
Disponibile
12%
main product photo

Descrizione Goovi Maschera Ristrutturante 100ml
Goovi Maschera Ristrutturante

Trattamento ristrutturante e nutriente con olio di Argan e Burro di Karité per una chioma sana, forte e lucente.
Senza siliconi.

Descrizione
Mai più capelli secchi, spenti e sfibrati con la nostra maschera ristrutturante che ripara i capelli danneggiati senza appesantirli, con il 98,8 % di ingredienti di origine naturale. SENZA SILICONI.
Arricchita con Olio di Argan, Burro di Karitè e Betaina, nutre i capelli in profondità per una chioma sana morbida e avvolta dalle calde note di karitè vanilla.
EFFETTO GLOSS: dona lucentezza ai capelli.

Ingredienti
AQUA, CETYL ALCOHOL, BEHENAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, MYRISTYL ALCOHOL, BETAINE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, LACTIC ACID, BEHENYL ALCOHOL, BENZYL ALCOHOL, HYDROGENATED STARCH HYDROLYSATE, PARFUM*, HYDROXYPROPYL GUAR, SODIUM DEHYDROACETATE, LIMONENE, LINALOOL.
*Con oli essenziali naturali

Modo d'uso
Una maschera, due trattamenti:
1.per quando hai poco tempo ma non vuoi rinunciare ad avere una chioma brillante e morbida applica la maschera sulle lunghezze dopo lo shampoo, massaggia, lascia agire per uno o due minuti e risciacqua con cura;
2.per capelli particolarmente stressati applica il prodotto sui capelli dopo lo shampoo, massaggia delicatamente su tutta la lunghezza, lasciare in posa 15 minuti e risciacqua abbondantemente con acqua

Formato
100ml.

Potresti essere interessato anche a