spedizione gratuita per ordini sopra 39,90

THE GOOD VIBES COMPANY SRL

Goovi Acqua Micellare 200 ml

Codice Ministeriale: 978470654
SKU
978470654
8,99 €
Disponibile
main product photo

INDICAZIONI GENERALI


Goovi Acqua Micellare Bloom Like a Flower "Idrata + Strucca" rimuove con delicatezza trucco e impurità da viso occhi e labbra, lasciando la pelle fresca morbida e idratata. Con Acqua di Fiordaliso e Camomilla. Con il 98,6% ingredienti di origine naturale.

FILOSOFIA


Gooviworld nasce dalla combinazione di ingredienti naturali con la filosofia Good Vibes. Nascono così dalla mentalità positiva Goovi prodotti pensati per le mamme sempre in movimento e per le donne alla ricerca del giusto equilibrio tra la protezione dei propri cari e il raggiungimento dei loro obiettivi personali.
La co-fondatrice Goovi Hunziker afferma: "ho sempre desiderato dei prodotti per la famiglia che rendessero le mie giornate più semplici e salutari, ma che allo stesso tempo fossero divertenti, perché l’allegria è un aspetto importante della mia vita."
Puoi acquistare i prodotti Goovi online su semprefarmacia.it

SPECIFICHE PRODOTTO


Goovi Acqua Micellare Bloom Like a Flower "Idrata + Strucca" rimuove con delicatezza trucco e impurità da viso occhi e labbra, lasciando la pelle fresca morbida e idratata. Con Acqua di Fiordaliso e Camomilla.
Cos'è l'acqua micellare? È una soluzione detergente a base acquosa, che permette di rimuovere i residui di trucco e le impurità da viso e contorno occhi, rispettandone la fisiologia.
Fai sbocciare la tua naturale bellezza con l'acqua micellare Goovi, con il 98,6% di ingredienti di origine naturale.
L'acqua micellare a cosa serve? In un unico gesto strucca viso, occhi e labbra, deterge in profondità e rimuove con delicatezza le impurità rispettando il naturale equilibrio della pelle. La sua formula con tensioattivi delicati e la sua profumazione naturale lascia la pelle piacevolmente fresca, morbida e idratata. 
Attivi principali:

 

  • Acqua di Fiordaliso ad azione lenitiva: il Fiordaliso è un bellissimo fiore dai petali blu e nel linguaggio dei fiori ispira sensibilità, delicatezza e freschezza. L'acqua di fiordaliso ha proprietà calmanti, lenitive, addolcenti e decongestionanti. È molto efficace nel lenire i rossori a carico dell'occhio ed è anche ottima come tonico e struccante occhi.
  • Acqua di Camomilla ad azione idratante: nel linguaggio dei fiori la camomilla simboleggia la forza e la resistenza perché grazie alle sue proprietà rilassanti dà la forza per affrontare le avversità della vita quotidiana. L’idrolato di camomilla è un ottimo lenitivo adatto soprattutto per chi ha la pelle molto sensibile.

Goovi struccante viso occhi e labbra è senza alcool. Non irrita gli occhi.
Dermatologicamente testato su pelle sensibile. 1,4 diossano Tested. Nickel Tested.
Vegan.
Goovi Philosophy: senza Oli minerali, SLES, SLS, PEG, Solfati, Siliconi, Parabeni, Fenossietanolo, Coloranti, Fragranze sintetiche.

INGREDIENTI


Aqua, Polyglyceryl-6 Caprylate, Polyglyceryl-4 Caprate, Centaurea Cyanus Flower Water, Chamomilla Recutita Flower Water, Betaine, Propanediol, Glyceryl Oleate, Glycerin, Coco-Glucoside, Parfum*, Cetearyl Isononanoate, Lauryl Glucoside, Sodium Gluconate, Sodium Cocoamphoacetate, Benzyl Alcohol, 1,2-Hexanediol, Sodium Dehydroacetate, Citric Acid, Benzoic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide.
*con oli essenziali naturali

MODALITÀ D'USO


Come si usa l'acqua micellare?
Versare qualche goccia di prodotto su un dischetto di cotone e applicare sulle zone da detergere. Non serve risciacquare.

TIPO DI CONFEZIONAMENTO


Un flacone da 200ml.

AVVERTENZE


Uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.

Potresti essere interessato anche a