spedizione gratuita per ordini sopra 39,90

CEMON SRL

Fee Rosmarino 15 ml

Codice Ministeriale: 881073908
SKU
881073908
Special Price 10,08 € Regular Price 19,00 €
Disponibile
47%
main product photo

I FitoEmbrioEstratti sono preparati che fanno parte delle terapeutiche naturali del terreno: costituiti da principi embrionali dei vegetali, sono indicati per ristabilire la fisiologia propizia alla salute in caso di disfunzioni organiche. I FitoEmbrioEstratti sono ottenuti dai tessuti embrionali vegetali, ossia da tessuti in pieno potenziale di crescita e quindi di rigenerazione: il tessuto embrionale è in grado di rilanciare i meccanismi fisiologici propizi alla salute dell'uomo.

L'utilizzo fisiologico dei FitoEmbrioEstratti risulta molto dolce, poichè i tessuti embrionali vegetali regolano le disfunzioni rispettando la fisiologia e senza alcun effetto collaterale. 
Possono essere associati ad altre terapie naturali o non naturali, inoltre possono essere utilizzati in gravidanza e in età pediatrica, persino sui neonati.

 

CEMON Rosmarino Fee 15ml. (Rosmarinus Officinalis) è un FitoEmbrioEstratto, un rimedio naturale indicato come protettore epatico, antiossidante: indicato nella gestione delle tossine del tipo “colla”; stimolante emozionale. Formulato con:

• Rosmarinus Officinalis: azione antiossidante che, rallentando l’ossidazione delle cellule, contrasta la diffusione dei radicali liberi, grazie all’azione dei flavonoidi che stimolano il Glutatione, Selenio, vitamine A, C, E. Inoltre viene utilizzato come preventivo delle trombosi poichè emulsiona i grassi e riduce i trigliceridi a livello del fegato; anche considerato un ottimo epatoprotettore poichè stimola la rigenerazione delle cellule epatiche ed elimina le tossine colloidali che invischiano come una vera e propria "colla" il fegato.

 

Modalità d'uso CEMON Rosmarino Fee 15 ml.: si consiglia di sciogliere 5-15 gocce di preparato in 250 ml. di acqua da bere durante l'arco della giornata.

 

Composizione per 15 gocce CEMON Rosmarino Fee 15 ml.: Rosmarinus Officinalis estratto dai germogli freschi 12,5 mg., acqua, glicerolo, oli vegetali, alcoli (30%).

 

Confezione CEMON Rosmarino Fee 15 ml.: flacone con contagocce da 15 ml.