spedizione gratuita per ordini sopra 39,90

SILA S.P.A.

Evviva Full Omega 6 250g

Codice Ministeriale: 986720187
SKU
986720187
36,30 €
Disponibile
main product photo

EVVIVA

FULL
OMEGA 6

Descrizione
Alimento complementare per cani.
FULL OMEGA 6, ricco di acidi grassi polinsaturi essenziali ed in particolare CLA (acido linoleico coniugato da olio di girasole, 20.000 mg/kg) migliora lo sviluppo muscolare, rafforzando e proteggendo l'attività cardiaca. Diminuisce anche il grasso corporeo senza alterare la massa corporea totale, aumentando la sintesi della massa magra e lipolisi. FULL OMEGA 6 risulta avere effetti tonificanti e restitutivi negli animali da lavoro. Rafforza il sistema immunitario generando effetti antietà e antitumorali negli anziani, e induce un aumento della fertilità nelle femmine allevate; usato regolarmente dal primo giorno di calore fino a dopo il parto, stimola un aumento della produzione di latte e riduce lo stress dell'animale. L'utilizzo di FULL OMEGA 6 durante il periodo della lattazione permette il passaggio dei suoi principi attivi, in particolare l'acido linoleico coniugato direttamente alla figlia attraverso il latte. Ciò porta a una mortalità più bassa e a una crescita più uniforme nella cucciolata.
La microcapsula racchiude e preserva l'integrità dei principi attivi nel tempo da fenomeni di degradazione causate da agenti atmosferici (luce, umidità, ossigeno, ecc.) e dall'ossidazione causata da sostanze ossidanti (ferro, rame, colina) presenti nei mangimi. Permette l'associazione di molecole incompatibili tra loro. Rilascia lentamente il suo contenuto, rendendolo biodisponibile e attivo nella zona dell'intestino deputata all'assorbimento.

Componenti
Oli e grassi vegetali idrogenati (da semi di soia), oli e grassi vegetali (da lino* e da girasole*), farina di carruba, carbonato di calcio, diidrato di solfato di calcio.
Additivi per kg: E 551a acido salicico, precipitato ed essiccato 135.000 mg.
E 321 butilidrossitulene (BHT) 2.600 mg.
*Microincapsulato

Tenori analitici
Proteina grezza 0,1%, oli e grassi grezzi 79,8%, fibra grezza 0,4%, ceneri grezze 14,7%, ceneri ins. in HCL 11,1%.

Modalità d'uso
Miscelare all'alimento tradizionale, sia umido che secco. A miscelazione avvenuta è importante non cuocere il prodotto. Durante la somministrazione di FULL OMEGA 6 è consigliabile diminuire la razione giornaliera di pasto.
0,3-0,6 g/kg di peso corporeo. (1 cucchiaino da tè: circa 4 g, 1 cucchiaio da tavola: circa 11 g).

Avvertenze
Non superare la quantità consigliata di 22 g al giorno.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
250 g.

Cod. SILA P251
Potresti essere interessato anche a