spedizione gratuita per ordini sopra 39,90

ERBA VITA GROUP SPA

Eleuterococco 60 Capsule

Codice Ministeriale: 983040522
SKU
983040522
Special Price 8,50 € Regular Price 9,20 €
Disponibile
8%
main product photo

ERBA VITA capsule Monoplanta è una linea di integratori alimentari in capsule di origine vegetale, costituita da formulazioni standardizzate, che permettono di ottimizzare l'assorbimento dei principi attivi ed amplificarne l'efficacia. La linea è caratterizzata da un sistema unico, costituito da due estratti, EVFE® e “Fibra Attiva”, che consente di massimizzare l’efficacia delle capsule Monoplanta.
EVFE® è una particolare associazione a base di un complesso enzimatico composto da estratto secco, polvere micronizzata ed Inuzyme® (Fibrazyme® + Inulina, che è una speciale “Fibra attiva”) la quale rilascia i nutrienti imprigionati nelle fibre vegetali per poter amplificare la loro azione. In alcuni tipi di Monoplanta, (ad esempio, piante ricche di fibre o mucillagini, alghe, piante ad estratti resinosi), per potenziare l'azione dei principi attivi, è necessaria e sufficiente il meccanismo della sola Inulina, la cosiddetta “Fibra Attiva”, in quanto svolge una significativa azione prebiotica.

 

ERBA VITA Eleuterococco 60 Capsule è un integratore alimentare che presenta un'azione adattogena ed antifatica, capace di aumentare in modo aspecifico le resistenze e le difese dell'organismo a fattori di stress. Ossia un adattogeno risulta utile quando la resistenza dell'organismo è diminuita o quando è minata da sforzi eccessivi.

ERBA VITA Eleuterococco 60 Capsule è un integratore alimentare formulato a base di Eleutherococcus Senticosus, conosciuto anche come Ginseng Siberiano, fonte naturale di eleuterosidi, è indicato per l'effetto tonico-adattogeno, inoltre, favorisce la memoria e le funzioni cognitive e contribuisce alle naturali difese dell'organismo. Trova indicazione come rafforzamento delle difese immunitarie (minore incidenza di complicanze legate all'influenza, effetto protettivo contro gli episodi riattivatori dell'herpes simplex di tipo II); rinvigorente e fortificante, indicato per persone debilitate o convalescenti.

ERBA VITA Eleuterococco 60 Capsule è un integratore alimentare senza glutine e lattosio. Adatto ai vegani.

 

Modalità d'uso ERBA VITA Eleuterococco 60 Capsule: si consiglia l'assunzione di 1 capsula 2 volte al giorno, preferibilmente al mattino e nel primo pomeriggio, con acqua.

 

Composizione per 2 capsule ERBA VITA Eleuterococco 60 Capsule: Eleuterococco (Eleutherococcus Senticosus (Rupr. et Maxim.) Maxim.) radice estratto secco 650 mg., titolato al 2% in eleuterosidi 13 mg.; inulina 100 mg., matodestrine; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi (vegetale). Involucro: capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa).

 

Confezione ERBA VITA Eleuterococco 60 Capsule: flacone da 60 capsule.

Potresti essere interessato anche a