spedizione gratuita per ordini sopra 39,90

F&F SRL

Cistit Act Forte Urto 14 Bustine

Codice Ministeriale: 983355405
SKU
983355405
Special Price 9,99 € Regular Price 14,90 €
Disponibile
33%
main product photo

Descrizione Cistit Act Forte Urto 14 Bustine
Cistit Act Forte Urto
Grazie alla presenza di D-Mannosio (estratto dalla Betulla) 500 mg/una bustina e Cranberry (Tit.35% in proantocianidine) 240mg/una bustina, favorisce la normale funzionalità delle vie urinarie prevenendo e aiutando a risolvere i problemi legati alla cistite.

Modalità d'uso
Iniziare con l’assunzione di 2-3 bustine al giorno per i primi 3-4 giorni, da sciogliere in un bicchiere d’acqua (150ml), preferibilmente la mattina e la sera a vescica vuota. Si consiglia di proseguire con l’assunzione di 1 bustina al giorno, da sciogliere in un bicchiere d’acqua (150ml), preferibilmente la sera a vescica vuota. Per favorire la solubilizzazione del prodotto si consiglia di utilizzare acqua tiepida.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

CONTENUTI MEDI PER UNA BUSTINA
D-Mannosio (da Betulla) 500 mg
Mirtillo Rosso e.s. 240 mg
titolato al 35% in Proantocianidine 84 mg

Ingredienti
Regolatore di acidità: Carbonato acido di sodio; D-Mannosio; Acidificante: Acido tartarico; Mirtillo Rosso frutto e.s. (Vaccinium macrocarpon Aiton) tit. 35% Proantocianidine; Aroma Amarena; Agente antiagglomerante: biossido di silicio; Edulcoranti: Aspartame, Sucralosio.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non assumere durante la gravidanza e l’allattamento. Il prodotto contiene una fonte di fenilalanina. La presenza di eventuali sedimenti sul fondo è indice dell’alta concentrazione degli ingredienti e non pregiudica la qualità del prodotto. Si consiglia di sciogliere gli eventuali sedimenti versando nuovamente acqua e miscelando.

Modalità di conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore ed umidità. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
14 bustine.

Potresti essere interessato anche a