spedizione gratuita per ordini sopra 39,90

TEKNOFARMA SRL

Aca Cerulen*oto Gtt 1 Flacone 25 ml 10 Mg/g + 10 Mg/g + 25 Mg/g

Codice Ministeriale: 103179026
SKU
103179026
17,94 €
Disponibile
main product photo

ACA CERULEN

Descrizione
ACA CERULEN gocce auricolari. Per il trattamento delle infestazioni da acari dell’orecchio degli animali domestici (cani, gatti).

Modalità d'uso
Componenti
100 g di soluzione contengono: principi attivi: Diclorofene 1g.
Estratto di piretro al 25 % di piretrine 1g.
Piperonil butossido 2,5 g.
eccipienti q.b. a 100 g.

Avvertenze
Prima di utilizzare il prodotto su animali con gravi lesioni del padiglione interno dell’orecchio o del dotto, consultare il medico veterinario. Evitare il contatto con gli occhi. - Conservare lontano da alimenti, mangimi e bevande o recipienti destinati a contenerli - Come per tutti i trattamenti topici evitare di toccare la zona trattata ?nchè non è completamente asciutta - Evitare il contatto con le mani o qualsiasi altra parte del corpo - Non ingerire né fare ingerire - In caso di ingestione accidentale consultare un medico - Dopo l’applicazione lavarsi le mani con acqua e sapone. Il prodotto può essere usato durante la gravidanza e l’allattamento. Non superare le dosi consigliate. In caso di eccessivo dosaggio, rimuovere con idoneo materiale assorbente (garza, cotone o altro) l’eccesso di liquido e se necessario consultare il medico veterinario.

Conservazione
Non conservare a temperatura superiore ai 30 °C. Non usare dopo la data di scadenza riportata sull’etichetta e sulla scatola.

Formato
25 ml.

Potresti essere interessato anche a